Il terzino granata è stato sottoposto a degli esami strumentali che hanno chiarito le sue condizioni fisiche
Non arrivano buone notizie in casa granata, il Torino FC, infatti, attraverso i propri canali ha reso note le condizioni di Obrador, uscito anzitempo dalla sfida contro la Fiorentina. “Rafel Obrador è stato sottoposto ad accertamenti strumentali che hanno evidenziato un interessamento distrattivo parziale del muscolo soleo della gamba destra. La prognosi verrà definita secondo l’evoluzione clinica dell’infortunio”.

Meno male che non abbiamo ceduto l’indistruttibile BIraghi…
E anche il Como, al secondo anno di serie A, si aggiunge a quelle squadre che sono riuscite ad arrivare in semifinale di coppa italia. Qual’è quella squadretta che in più di 20 anni non è mai riuscita ad arrivarci?
sai già cosa ti risponderebbe il cairota di turno, vero ? eh, ma i proprietari del Como hanno un sacco di soldi ! il fatto che li sappiano spendere bene, che abbiano qualche ambizione sportiva, che il monte ingaggi del Como sia inferiore a quello della cairese e che il… Leggi il resto »
Tipo Butez che è costato la metà di Israel? o Ramon che è costato un quarto di Coco? O Smolcic costato metà di Pedersen? o Valle costato la metà di Lazaro?? Da Cunha che è costato la metà del prestito di Aslani? Suvvia che dettagli…
Vojvoda e’ andato al Como lo scorso gennaio ed ha già vinto contro la Juve.
Se fai giocare 2 partite consecutive ad uno che non gioca da 2 anni queste sono le conseguenze,
Complimenti a che siede in panchina
nessun complimento a chi ha scelto chi far sedere in panchina ?